Sia le materie prime, sia i materiali ausiliari (inchiostri, vernici, lamine, ecc.) impiegati per ogni lotto produttivo, sono tracciati con precisione.  Tutte le materie prime autoadesive vengono identificate, in fase di ricevimento, per tipologia di frontale, adesivo e supporto siliconato, fornitore e commessa di destinazione. In ogni fase del processo di trasformazione, sistemi ottici automatizzati garantiscono la tracciabilità (attraverso i magazzini ed i reparti produttivi) che viene registrata nella documentazione della commessa, ma anche oggettivata all’interno dell’anima di ciascun rotolo di etichette. In questo modo, in caso di qualsiasi non conformità, Arca può immediatamente risalire ai lotti dei materiali impiegati, per circoscrivere il difetto, isolare le partite potenzialmente interessate e intervenire con cognizione di causa.
Il sistema di tracciabilità dei materiali ai fini qualitativi è totalmente integrato con la gestione logistica delle scorte: al passaggio in macchina, le precise quantità effettivamente consumate vengono registrate e scaricate automaticamente dai magazzini. Massima efficienza, nessuno spreco, nessuna rottura di stock.

Arca Etichette Spa - 20010 Marcallo (MI) ITALY - Via Edison, 119 - Tel. +39 02 97231.1 - Fax + 39 02 9761633 - P.IVA IT04875560155
Customer service contact
PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY - LEGAL DISCLOSURE
© Copyright 2015 Arca Etichette S.p.A. managed by UnLead